Programma di interventi a favore delle famiglie fragili residenti in Veneto

Dettagli della notizia

Si pubblica l’avviso pubblico relativo al programma in oggetto e la relativa locandina con tutte le indicazioni utili ai fini della presentazione della domanda.

Data:

05 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Si rende noto che a decorrere dal 5 maggio e fino al 30 maggio 2025 sono aperti i termini per presentare la domanda per accedere ad una delle seguenti linee di intervento:
1. Linea di intervento n. 1: famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o entrambi i genitori (art. 10 L.R. 20/2020)
2. Linea di intervento n. 2: famiglie monoparentali o con genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica (art. 11 L.R. 20/2020)
3. Linea di intervento n. 3: famiglie con numero di figli pari o superiore o con parto trigemellare (art. 13 L.R 20/2020).

Le domande possono essere presentate a partire dal 5 maggio 2025 ed entro il termine perentorio del giorno 30 maggio 2025 (entro le ore 13:00:00), accedendo con credenziali SPID al servizio online al link:
https://cittadino-ambito-sociale-6-vicenza.welfaregov.it/clesius/isee/#/spid

In allegato l'Avviso Pubblico in oggetto.

Per coloro che fossero impossibilitati a presentare domanda on line è possibile richiedere assistenza nella compilazione della domanda il mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:00 telefonando al numero 0444 736411

 

Ultimo aggiornamento: 30/04/2025, 14:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri