Descrizione
Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione di contributi economici a titolo di rimborso spese di trasporto in misura forfettaria, a favore delle famiglie di studenti con disabilità, privi di autonomia, frequentanti o che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2022/2023.
I requisiti per accedere al contributo e le modalità di presentazione delle istanze sono specificati nell’Avviso Pubblico allegato.
La domanda, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal dichiarante, corredata degli allegati richiesti, dovrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
- via mail all’indirizzo: info@comune.montegalda.vi.it
- consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente lunedì e mercoledì mattina 9-12.30 e giovedì pomeriggio 17-18.30
Per informazioni e chiarimenti è possibile telefonare dalle 9.00 alle 11.00 al numero 0444-736411 - ufficio segreteria
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 24 MARZO 2024