Descrizione
LA RESPONSABILE DELL’AREA AFFARI GENERALI
In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 17 del 27 febbraio 2025 avente ad oggetto “Disciplina dei contributi economici a rimborso del costo sostenuto per i servizi di trasporto scolastico degli alunni con disabilità residenti nel comune di Montegalda e frequentanti la scuola dell’infanzia, la scuola primaria o la scuola secondaria di primo grado anno 2024 - legge n. 234/2021 art. 1 comma 174”;
RENDE NOTO CHE
sono aperti i termini per la presentazione delle domande di assegnazione di contributi economici a titolo di rimborso spese di trasporto, a favore delle famiglie di studenti con disabilità, frequentanti o che abbiano frequentato la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria di primo grado con sede a Montegalda o fuori dal territorio comunale, nell’anno solare 2024.
I requisiti per accedere al contributo e le modalità di presentazione delle istanze sono specificati nell’Avviso Pubblico allegato.
La domanda, debitamente compilata in tutte le sue parti e firmata dal dichiarante, corredata degli allegati richiesti, dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente l’apposito modulo fornito dal Comune secondo una delle seguenti modalità:
- a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Montegalda negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì 9.00-12.30 e giovedì 17.00-19.00);
- a mezzo posta elettronica all’indirizzo info@comune.montegalda.vi.it
Per informazioni e chiarimenti: Responsabile dell’Area Affari Generali – Dott.ssa Cecilia Gualdo – 0444 736411
SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
31 MARZO 2025