RASSEGNA CULTURALE "COMUNEMENTE 2021" DAL 6 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2021

Pubblicata il 09/06/2021

Rassegna culturale “Comunemente” 2021
Comunemente” nasce dal desiderio di ritrovarci tutti insieme ed assaporare cultura e arte, abbracciando un territorio di 5 Comuni, con 19 eventi nell’arco di un mese a Grisignano di Zocco, Mestrino Montegalda, Montegaldella e Veggiano.
Dal 6 giugno al 3 luglio, le piazze e alcuni luoghi simbolo dei nostri Comuni ospiteranno spettacoli teatrali, musica, incontri con l’autore, arte, letture animate e pillole pedagogiche.
Consultate il calendario e le pagine social dei Comuni, per rimanere aggiornati su tutti gli incontri.
Il progetto è realizzato in collaborazione con l’Associazione Culturale Memorabilia e patrocinato dalla Regione del Veneto.
Vi aspettiamo!!!
In allegato Calendario Eventi

Per informazioni, costi e prenotazioni si prega di contattare memorabilia.storia@gmail.com

Allegato comunemente generale.pdf 438.81 KB