ATTIVAZIONE PAGOPA
Pubblicata il 30/12/2020

La Regione del Veneto in collaborazione con l'Agenzia per l'Italia Digitale ha predisposto un'infrastruttura per consentire agli Enti Locali e alle altre Pubbliche Amministrazioni del Veneto di mettere a disposizione dei cittadini e delle imprese il pagamento telematico di qualsiasi debito verso la PA. MyPay segue le specifiche nazionali PagoPA® .
Il cittadino che desidera effettuare un pagamento deve selezionare l'ente beneficiario e scegliere quale modalità utilizzare tra quelle attivate dall'ente (pagamento online di un avviso ricevuto, pagamento spontaneo tra le tipologie disponibili, oppure altro debito imputato dall'ente nella posizione debitoria del cittadino).
Cliccando sull'immagine sopra riportata si viene direttamente collegati al portale, nella sezione dedicata al beneficiario Comune di Montegalda.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
![]() |
139.92 KB |