NUOVO REGOLAMENTO PER IL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI PRESSO L'ECOCENTRO COMUNALE

Pubblicata il 20/04/2020

ECOCENTRO: NUOVE REGOLE DI ACCESSO
A seguito dell'approvazione del nuovo regolamento comunale per il conferimento dei rifiuti (vedi allegato) avvenuto con delibera di Consiglio Comunale n. 3 del 12/02/2020:
 Le famiglie (utenze domestiche) e le imprese (utenze non domestiche)  devono presentarsi con la tessera dell’intestatario del contratto;
Inoltre, tutte le utenze che accedono all'ecocentro  devono dichiarare e mostrare all’operatore addetto alla vigilanza tutti i rifiuti da conferire e sono tenute a seguire e rispettare le indicazioni fornite dal personale presente nelle strutture.
IN PARTICOLARE SI INVITA A LEGGERE L'ALLEGATO A DEL REGOLAMENTO A PAGINA 11)  "PROSPETTO QUANTITA' E TIPOLOGIA DI RIFIUTI CONFERIBILI PRESSO L'ECOCENTRO"

Allegato REGOLAMENTO GESTIONE ECOCENTRO COMUNALE.pdf 533.69 KB