VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) DI MONTEGALDA - L.R. 11/04 e.s.m.i. - Proroga termini di presentazione delle richieste di inserimento

Pubblicata il 24/08/2022
Dal 24/08/2022 al 30/09/2022

Prot.n. 5363
Montegalda, lì 24.08.2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Oggetto:        VARIANTE AL PIANO DEGLI INTERVENTI (P.I.) DI MONTEGALDA - L.R. 11/04 e.s.m.i.
Proroga termini di presentazione delle richieste
di inserimento

SI RENDE NOTO CHE:

Il Comune di MONTEGALDA intende dare inizio ad una nuova Variante al Piano degli Interventi. La presente Amministrazione comunale intende, prima di procedere alla pianificazione, effettuare una indagine conoscitiva delle reali necessità dei cittadini al fine di redigere un "buon" Piano, mirato a rispondere alle reali nuove esigenze della popolazione.
Pertanto ogni cittadino avente titolo può formulare una propria richiesta o necessità pianificatoria mediante la compilazione di apposito modulo ritirabile presso l'Ufficio Tecnico del Comune o scaricabile dal sito del Comune di Montegalda (www.comune.montegalda.vi.it).
Viste le domande pervenute, il termine per la presentazione delle suddette richieste viene improrogabilmente fissato al 30 settembre 2022. Per ragioni organizzative e programmatorie non saranno prese in considerazione richieste presentate oltre tale data.

Nardin Dott. Andrea

Allegato Proroga Avviso_presentazione_richieste_Variante_PI.pdf 121.58 KB