PERCORSO CICLOPEDONALE "BACCHIGLIONE" TRATTO VEGGIANO-MONTEGALDA INTERCLUSO AL PASSAGGIO DI CICLISTI E PERSONE IN GENERE CAUSA LAVORI DI MITIGAZIONE.

Pubblicata il 02/07/2019
Dal 02/07/2019 al 02/09/2019

Si informa che a partire dal 08 luglio 2019 e fino al 31 agosto 2019, salvo eventuali proroghe, per consentire la realizzazione dei lavori in oggetto indicati, il tratto di argine sinistro del fiume Bacchiglione compreso tra il ponte di Montegalda e la rampa di collegamento con Via Borgo S. Maria in loc. Santa Maria di Veggiano (vedi ortofoto allegata) sara’ intercluso al passaggio di ciclisti e persone in genere, ad esclusione dei proprietari frontisti che devono accedere con i mezzi agricoli ai terreni golenali.
Durante tale periodo i ciclisti e le persone in genere per arrivare al ponte di Montegalda potranno utilizzare i percorsi alternativi indicati nell’allegata ortofoto.
1° percorso su strada: dalla rampa arginale (0) prendere Via Borgo Santa Maria (1) fino all'incrocio con la S.P. 51 (2); svoltare a sx su S.P. n. 20 - Via Montegalda fino all'incrocio con la S.P. n. 21 — Via Cattaneo (3); proseguire su S.P. n. 20 fino alla rotonda di Montegalda; prendere la 2° uscita fino al ponte di Montegalda (4).
2° percorso su argine: dalla rampa arginale (0) prendere Via Braghetto (1) una volta superato il fiume Bacchiglione girare a destra (2) e percorrere l'argine dx in territorio comunale di Cervarese Santa Croce e di Montegaldella fino alla rotonda sulla S.P. n. 21 (3); prendere la 1° uscita, superare il ponte sul fiume e si arriva a Montegalda (4).

Area Tutela e Sviluppo del Territorio Direzione Operativa Unità Organizzativa Genio Civile Vicenza Contrà Mure S. Rocco 51 — Vicenza Tel. 0444337811 — Fax 0444337867 = e-mail: geniocivilevi@regione.veneto.it PEC: geniocivilevi®pec.regione. veneto.it

Allegato AVVISO.pdf 222.5 KB