Primo Piano degli Interventi (P.I.) del Comune di Montegalda - L.R. 11/04 e.s.m.i. Proroga termini di presentazione delle richieste di inserimento

Pubblicata il 29/01/2019
Dal 29/01/2019 al 19/02/2019

Prot.n. 655
Montegalda, lì 29 gennaio 2019

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Oggetto:    Primo Piano degli Interventi (P.I.) del Comune di Montegalda - L.R. 11/04 e.s.m.i.
                Proroga termini di presentazione delle richieste di inserimento

SI RENDE NOTO CHE:
Il Comune di MONTEGALDA sta dando inizio al primo Piano degli Interventi, che sostituirà il vigente P.R.G. - Piano Regolatore Comunale, in adeguamento al Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) vigente.
La presente Amministrazione comunale intende, prima di procedere alla pianificazione, effettuare una indagine conoscitiva delle reali necessità dei cittadini al fine di redigere un "buon" Piano, mirato a rispondere alle reali esigenze della popolazione.
Pertanto, ogni cittadino può formulare una propria richiesta o necessità pianificatoria mediante la compilazione di apposito modulo, ritirabile presso l'Ufficio Tecnico del Comune o scaricabile dal sito del Comune di Montegalda (www.comune.montegalda.vi.it).
Viste le domande pervenute, il termine per la presentazione delle suddette richieste viene improrogabilmente fissato al 15 febbraio 2019.
Per ragioni organizzative e programmatorie non saranno prese in considerazione richieste presentate oltre tale data.

Nardin Dott. Andrea

Allegato Avviso Proroga PI Comune di Montegalda.pdf 139.94 KB