AVVISO ALLA CITTADINANZA - REDAZIONE PIANO DEGLI INTERVENTI L.R. 11/04 e.s.m.i.

Pubblicata il 25/10/2018
Dal 25/10/2018 al 31/12/2018

SI RENDE NOTO CHE:
Il Comune di MONTEGALDA sta dando inizio al primo Piano degli Interventi, che sostituirà il vigente P.R.G. - Piano Regolatore Comunale, in adeguamento al Piano di Assetto del Territorio (P.A.T.) vigente.
La presente Amministrazione comunale intende, prima di procedere alla pianificazione, effettuare una indagine conoscitiva delle reali necessità dei cittadini al fine di redigere un "buon" Piano, mirato a rispondere alle reali esigenze della popolazione.
Pertanto, ogni cittadino può formulare una propria richiesta o necessità pianificatoria mediante la compilazione di apposito modulo, ritirabile presso l'Ufficio Tecnico del Comune o scaricabile dal sito del Comune di Montegalda (www.comune.montegalda.vi.it).
Le suddette richieste, da inoltrare entro il 31 dicembre 2018, saranno valutate prima della predisposizione del Piano degli Interventi, al fine di definire le scelte e le priorità del Piano stesso secondo principi di massima trasparenza ed equità.
IL SINDACO  Nardin Dott. Andrea

Allegato Avviso Inizio PI Comune di Montegalda.pdf 139.78 KB
Allegato Modulo richiesta inserimenti-revisione di previsione pianificatoria.pdf 137.69 KB
Allegato Allegato - Modulo richiesta specifica fabbricato non più funzionale alla conduzione del fondo.pdf 78.78 KB