AVVISO RELATIVO A NUOVA MODALITA' RACCOLTA PLASTICA E LATTINE

Pubblicata il 06/03/2018

A TUTTI GLI UTENTI RIFIUTI
A partire dal 1 Marzo 2018 la Ditta incaricata della raccolta dei rifiuti Soraris Spa  ha disposto l'obbligo di utilizzare il sacchetto marchiato “SORARIS spa” per la raccolta del rifiuto multimateriale leggero (plastica/lattine).
L'uso del sacchetto marchiato si è reso obbligatorio per tutti gli utenti al fine di garantire:
-  La trasparenza dell’involucro per il controllo della correttezza dei rifiuti conferiti;
-  La certezza di peso e volume dei sacchi ai fini di garanzia nella movimentazione dei carichi degli addetti alla raccolta;
- L’individuazione di possibili fenomeni di abbandono dei rifiuti.
Venerdì 2 Marzo 2018 numerosi utenti hanno esposto sacchi non a marchio Soraris questo ha determinato il mancato ritiro.
L'amministrazione comunale
AVVISA
che i sacchi non raccolti in via straordinaria  saranno ritirati da parte degli operai comunali nella giornata di oggi 6 marzo 2018 e domani 7 marzo;
Si raccomanda nelle prossime raccolte di utilizzare solo sacchi marchiati in quanto altri utilizzi comporteranno il mancato ritiro da parte della ditta Soraris.
I rotoli dei sacchi sono in vendita presso la cartoleria Rizzi Luciano in Via Cattaneo 27 Montegalda o presso il panificio Cecchetto Paolo Via Borgo 35 Colzè.