ESPOSIZIONE DIVISE STORICHE DELL'ARMA DEI CARABINIERI - SALA VALMARANA DI VILLA GUALDO

Pubblicata il 14/04/2017

Domenica 23 aprile 2017 alle ore 14.30 si terrà presso la Sala Consigliare di Palazzo Gualdo - Sede Municipale l'inaugurazione della mostra "Divise storiche dell'Arma dei Carabinieri".
L'iniziativa prevede un allestimento con cimeli originali di grande pregio e valore storico. Dipinti, uniformi, decorazioni, oggettistica e documenti disegneranno un percorso cronologico-iconografico che consentirà al visitatore la comprensione del grande contributo che l'Arma dei Carabinieri ha fornito alla Patria.
La mostra è curata dal 1°Nucleo Uniformi Storiche di Zero Branco (TV) in collaborazione con la Sez. ANC di Montegaldella-Longare

Giorni e orari della visita sono visionabili nella locandina
Ingresso gratuito.

Allegato Mostra.pdf 1.11 MB